Reclamo N° 52280
Amir
28 Giugno 2017
Ho fatto un ordine on line dal sito http://www.kikocosmetics.com/it-it/
Il giorno 21/07/2017
Azienda scrive che dopo tre o quattro giorni che loro hanno consegnato la merce al corriere, cliente riceve la merce!
Però non dice quando tempo a loro serve per preparare la merce e consegnare al corriere.
Dopo che io ho fatto un ordine di 600 euro e ho pagato in anticipo, e dopo varie mi è chiamate, la risposta è che manca merce in magazzino. Ho fatto togliere merce che mancava nel magazzino ( mi hanno consigliato loro) per far partire subito restante merce. Il giorno dopo non parte la merce, perché fra tempo viene mancare ( secondo loro racconto) altri prodotti dal magazzino!
In somma io ho pagato in anticipo ( unico modo disponibile ) e la azienda venditore non da nessuna garanzia di tempi di spedizione la merce!!
Praticamente la azienda vende on line un prodotto e prende in anticipo la somma ma che non ha prodotto nel magazzino.
Chiedo per piacere di verificare !
Alla fine ho disdetto ordine e adesso spero di riavere i miei soldi!!
Amir Sadeghi
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