Reclamo N° 65810

Paola
04 Ottobre 2017
Ho fatto un ordine on line di 2 paia di stivali a inizio settembre. La consegna (che doveva essere dopo 7 giorni) è stata fatta dopo più di un mese e i due articoli erano modelli completamente differenti da quelli ordinati. Ho scritto 3 mail a cui non ho avuto risposta. Ho provato ad effettuare il log in e mi dice che la password è sbagliata. Ho provato a cambiare password e mi dicono che l'hanno inviata al mio indirizzo di posta e non ho ricevuto nulla. Sul sito Bettinoricasoli (l'ordine #65 è stato fatto su rosaantico.it) sotto la voce resi c'è solo una dicitura ma non c'è possibilità di effettuare un reso. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239