Reclamo N° 70428

Giuseppina
06 Novembre 2017
Ho fatto un ordine online con oviesse il 26 Agosto, pagando £46, pagamento in sterline perché vivo nel Regno Unito. Ricevo la merce e le taglie sono tutte sbagliate. Provo a contattare oviesse e dopo giorni di tentativi invano, mi rispondono che sono taglie europee. Richiedo il rimborso con restituzione della merce. Passa un mese, siamo a fine settembre e non ho nessuna notizia. Neanche so se hanno ricevuto la merce. Dopo infiniti tentativi via email, perché non hanno un telefono pubblico, mi avvisano che il rimborso è stato effettuato. Controllo e la cifra è inferiore a quella pagata, £39. Li ricontattato, agli inizi di ottobre e nessun mi risponde, solo email precedente impostate. Non riesco a parlare con nessuno e sono abbastanza arrabbiata. È una compagnia vergognosa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239