Reclamo N° 55366
Giuseppe
20 Luglio 2017
HO FATTO UN ORDINE SU STOCKISTI.COM IL 3/7 SCORSO E PAGATO CON BONIFICO CHE IL BENEFICIARIO HA INCASSATO IL 6. LO STESSO GIORNO HO CONTATTATO IL CALL-CENTER CHE MI HA DETTO CHE L'ORDINE SAREBBE STATO EVASO ENTRO 2-3 GG LAVORATIVI. AD OGGI 20/7 NON HO RICEVUTO NULLA. HO INVIATO DIVERSE MAIL MA BUIO TOTALE. SUL MIO ACCOUNT DEL SITO L'ORDINE RISULTA ANCORA IN ELABORAZIONE. CHE DEVO FARE ? SU FB , PRIMA CHE CHIUDESSERO LA PAGINA UFF. DELL'AZIENDA , ERANO RIPORTATI NUMEROSI COMMENTI SUGLI EVENTUALI RIMBORSI E QUALCUNO CHE AVEVA PAGATO CON BONIFICO LO AVEVA OTTENUTO SEMPLICEMENTE CHIEDENDO LO STORNO DELLA SOMMA AL PROPRIO ISTITUTO DI CREDITO. VORREI AVERE DA VOI UN CONSIGLIO SU COME COMPORTARMI. MILLE GRAZIE
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18