Reclamo N° 86770
Mauro
19 Febbraio 2018
Ho firma digitale con smart card Aruba. Scadenza maggio 2018 mi arrivano diverse e-mail avvisando che è in scadenza e posso fare il rinnovo quando voglio, cioè anche prima, tanto ripartiranno i 3 anni dalla data di scadenza e non di rinnovo.
Faccio quindi l'ordine di rinnovo e pago quanto dovuto. Confermato il mio ordine, per completare il rinnovo va scaricato un certificato, e diverse mail mi arrivano ricordandomi questo. In nessuna delle mail che mi avvisano di completare il rinnovo è scritto che il rinnovo cambia la data di scadenza ma questo accade. La prossima scadenza della mia smart card sarà a 3 anni dalla data di rinnovo quindi non più a maggio come doveva ma a febbraio.
In questo modo rubano mesi a chi fa i rinnovi e chiamando mi hanno detto che da qualche parte è scritto (io non l'ho trovato) e che a mia precisa domanda allora di annullare il rinnovo hanno risposto che non è possibile.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18