Reclamo N° 64932

Stefania
28 Settembre 2017
Ho inviato due colli utilizzando il servizio online spedirecomodo.it. Ho inoltrato la richiesta il giorno 19 e il 20 è stato effettuato il ritiro. Ho constatato anomalie già dal giorno 22 nel trakking di consegna e ho telefonato prima al corriere x sapere se c'erano difficoltà. Mi ha parlato di ritardi dovuti ad uno sciopero. I giorni successivi ho contattato spedirecomodo via email. Non avendo ricevuto risposta il giorno dopo l 'ho contattato via chat. La risposta via chat è stata che a loro la merce risultava inviata il 25 e non il 20 e avevano tempo x la consegna dalle 48 alle 72 ore ( ne mancavano 48). Poi via mail sollecitati ad una risposta più precisa mi hanno detto che il ritardo e il fatto che prima la merce risultasse arrivata a Cinisello Balsamo e poi l'informazione fosse sparita era dovuto a problemi informatici del corriere. Ho aspettato. Pensando pero che i colli fossero in zona Milano ho chiamato la SGT di Milano x sapere quando avrebbero consegnato i colli. La risposta di ieri è stata che li avrebbero consegnati oggi è l'impiegata si è scusata x il disguido dicendo che i colli erano stati mandati x errore in 2 posti diversi è ci hanno messo qualche giorno x recuperarli, ma erano integri. Stamani ho poi richiamato x sapere se allora i colli sarebbero stati consegnati oggi. L'impiegata ha tergiversato. Mi ha messo in attesa e richiamata ha poi inoltrato la chiamata ad un altro ufficio dove non ha risposto nessuno. Richiamata una terza volta non ha più risposto. Ho dunque ricontattalo spedirecomodo tramite chat. Mi hanno detto che i colli verranno consegnati domani, ma alla domanda " dove si trovano?" La risposta è stata la stessa dei giorni scorsi " in viaggio". Allora ho fatto presente quanto riferitomi dall'impiegata della SGT, al che in modo abbastanza scortese direi mi ha detto che dovevo trattare con loro e non direttamente con il corriere e di girare la richiesta fatta a lei via mail. L'ho fatto un'ora fa come ho lasciato due messaggi alla segreteria telefonica della SGT di Milano. Ancora nulla.
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