Reclamo N° 70846

Andrea
08 Novembre 2017
Ho ordinato ad IBS tramite il sito di ecommerce un DVD il 30 agosto 2017, pagato istantaneamente con PayPal Ordine regolarmente confermato L’ordine non è mai pervenuto Sono stati segnalati problemi di consegna (io sono in casa tutto il giorno in questo peroodo e non ne ho compreso la motivazione). Il 19 settembre ho chiesto di annullare l’ordine poiché serviva per un compleanno trascorso. Da allora si sono susseguite alcune comunicazioni sempre via mail senza rispondere a questa mia richiesta continuando a chiedere se confermavo la non ricezione. Io la confermavo e chiedevo l’annullamento, nessuna risposta per un mese poi la stessa mail... Si tratta di piccola cifra ma a me sembra la legalizzazione di un furto e non so a chi rivolgermi. Tutte le comunicazioni sono state fatte via mail e sono ovviamente a disposizione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239