Reclamo N° 128539

Diana
08 Novembre 2018
Ho ordinato capi-spalla per le mie damigelle pagando spedizione celere. Dopo circa due settimane vengo informata che ci vogliono 60 giorni per la spedizione. Ovviamente a questo punto faccio di tutto per segnalare questa cosa e mi viene fatta la promessa di rimborsare la spedizione oppure di rendere l'ordine qualora non arrivasse in tempo. L'ordine è arrivato e sono stata costretta a pagare 17 euro circa per la dogana nonostante avesse fatto l'assicurazione per questa cosa. Faccio richiesta di rimborso spese di spedizione e delle spese di sdoganamento e a questo punto sono spariti senza nessuna indicazione di quando averrà il rimborso nonostante ho utte le carte per evidenziare il mio diritoo. Light in the box è una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239