Reclamo N° 73302

Livia
24 Novembre 2017
Ho ordinato delle cose su lightinthebox.com. C'erano le opzioni diverse di spedizione e io avevo scelto quella che ci metteva di più e mi veniva a costare sui 6-7 euro (per un totale di circa 60€). Nel momento del pagamento senza una conferma mi hanno levato 90€. Visto questo nel giro di 2 minuti ho chiesto l'annullamento del ordine. Il giorno dopo nonostante i messaggi che io gli avevo mandato mi hanno spedito 2 pacchetti su 3 e poi mi hanno risposto che non potevano più fare nulla perché la roba è gia stata spedita . Per il terzo pacchetto mi hanno detto che avrò il rimborso (dovevano ridarmi sui 50€ costo della merce più spedizione). Invece in tutto cio mi hanno rimborsati solo 35€ (soltanto il calore della merce) del terzo pachetto . E non ho capito perché non mi hanno ridato anche i soldi della spedizione visto che me li hanno levati e la spedizione non è mai avvenuta .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239