![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Livia
24 Novembre 2017
Ho ordinato delle cose su lightinthebox.com. C'erano le opzioni diverse di spedizione e io avevo scelto quella che ci metteva di più e mi veniva a costare sui 6-7 euro (per un totale di circa 60€). Nel momento del pagamento senza una conferma mi hanno levato 90€. Visto questo nel giro di 2 minuti ho chiesto l'annullamento del ordine. Il giorno dopo nonostante i messaggi che io gli avevo mandato mi hanno spedito 2 pacchetti su 3 e poi mi hanno risposto che non potevano più fare nulla perché la roba è gia stata spedita . Per il terzo pacchetto mi hanno detto che avrò il rimborso (dovevano ridarmi sui 50€ costo della merce più spedizione). Invece in tutto cio mi hanno rimborsati solo 35€ (soltanto il calore della merce) del terzo pachetto . E non ho capito perché non mi hanno ridato anche i soldi della spedizione visto che me li hanno levati e la spedizione non è mai avvenuta .