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Patrizia
03 Luglio 2018
ho ordinato il 20/06/2018(n.ordine YA16652712) e pagato il 21/06/2018(bonifico bancario) un frigorifero HOTPOINT XH9T3ZXOJZH con trasporto e installazione presso la MONCLICK(prodotto n.YA116652712 affidato al corriere DADAS srl).Il 02/07/2018 è stato consegnato il frigorifero,ma quando i responsabili del trasporto/installazione hanno tolto l'imballo,TUTTI i presenti hanno accertato che il prodotto presentava ammaccature lato sx, per cui ho rifiutato il frigorifero e fatto verbalizzare dagli addetti l'inconveniente con richiesta di sostituzione IMMEDIATA.Subito.Ho provato a contattare MONCLICK senza successo.Ho inviato il form di segnalazione anomalia(silenzio).Cosa debbo fare ? E' la prima volta che acquisto ONLINE e non sono disposta ad essere derubata e odio i furbaccioni! Attendo una Vostra risposta. GRAZIE PATRIZIA BENEMIO