Reclamo N° 83465
Tarcisio
29 Gennaio 2018
Ho ordinato in internet il 03/09/2017 da TRIVEO (portale acquisti per telefoni e altri prodotti di elettronica) un cellulare Huawei P8 Lite pagando con carta di credito Euro 126,00. Ordine confermato dalla stessa Triveo con mail sempre il 3/9/2017 alle ore15.35. Pagamento andato a buon-fine con loro conferma e indicazione di consegna al mio domicilio tramite Corriere. Passa parecchio tempo e il telefonino ordinato non arriva; settimane dopo ho fatto alcuni solleciti in mail e mi hanno sempre risposto che c'era un ritardo della consegne da parte del loro fornitore principale. Dopo diversi tentativi riesco al telefono a parlare con una loro incaricata che -alle mie proteste- mi consiglia di attendere ancora, senza attivare la pratica di rimborso per la quale ci sarebbero voluti almeno altri 30gg. Attendo ancora, faccio altra mail, poi ritelefono circa tra metà-fine ottobre e mi risponde un altro operatore (uomo) che dice di vedere di risolvere. Attendo inutilmente, infine il 2.11.2017 avvio la richiesta di rimborso e il 6/11 mi arriva la risposta di Triveo che la pratica di rimborso è stata aperta e sarà attivato il rimborso su Carta Cr. con il tempo di circa 30 gg. - Attendo ancora, aspetto e il 2.01.2018 rifaccio una mail di protesta, sollecitando il rimborso! Mi arriva esattamente questa risposta: "Ci scusiamo per l’attesa. Provvederemo a sollecitare nuovamente l’amministrazione e a segnalare la pratica al responsabile.
L’assistenza clienti non ha accesso al conto dell’azienda e non può tecnicamente effettuare il rimborso." Rimango male, aspetto ancora e in data di oggi 29.01.2018 rifaccio un'altra mail esprimendo il mio disgusto e sollecitando ancora il rimborso. Contemporaneamente invio questa mail alla Vs Associazione. - Tutto qui, non ho usato altri canali né altre assistenze. Ho visto in internet che tanti, come me, sono caduti male con Triveo e stanno scontando una storia brutta di una vicenda diventata squallida. Grazie!
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