Reclamo N° 136701

Emanuele
20 Gennaio 2019
Ho ordinato online una lavatrice il giorno 18 Dicembre 2018, sul sito di MediaWorld, con data presunta di arrivo entro il 24 Dicembre 2018. Ad oggi non ho ricevuto niente. Ho scritto una prima e-mail di reclamo il 24 dicembre 2018 a cui è seguita una risposta da parte dell'azienda il 3 gennaio 2019 in cui mi veniva comunicato che la consegna stava subendo dei ritardi. Ho inviato una seconda mail il giorno 9 gennaio 2019. A quest'ultima non ho ricevuto risposta. Il 16 gennaio mi recò presso un punto vendita MediaWorld chiedendo spiegazioni. Un commesso ha inviato una mail di sollecito al servizio clienti online. Ad oggi non si sa niente della lavatrice di cui ho necessità in quanto la mia vecchia lavatrice si è rotta. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239