Reclamo N° 141384

Fabrizio
25 Febbraio 2019
Ho ordinato su questo sito internet (https://www.eglobalcentral.co.it) eglobal central una fotocamera sony A7III con obbiettivo. Il valore totale dell'ordine è di 1956,14 euro, 1889,99 per la fotocamera piu 66,15 di trasporto (spedizione assicurata). numero ordine #7335853 Il prodotto non mi è mai stato consegnato. sono passati 40 giorni e non ho la minima informazione su dove si trovi il mio ordine e su procedura di rimborso. Ho effettuato spedizione assicurata appositamente per eventualità di perdite e per il valore elvato della merche. Il traking che mi hanno fornito è inutile. non da alcune informazioni. E' rimasto bloccato per 20 giorni con la voce: "We apologise for the delay, we are following up your order to get it delivered to you as soon as possible." ed ora da piu di una settimana non si aggiorna nemmeno più. Servizio comunicazioni scadente, mi viene solo detto di aspettare ed aspettare. ho inviato diverse email ma nulla. Chiedo il rimborso del mio prodotto. un servizio inaccettabile. io lavoro con la fotografia, ed ora sono senza soldi e senza fotocamera, e non posso neppure prendere nuovi lavori. ESIGO il rimborso!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239