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Roberto
07 Agosto 2017
Ho ordinato su un e-commerce(GM-termoidraulica- CS)giorno 3 agosto 2017 n° 3 climatizzatori Samsung chiedendo prima dell'acquisto con una chiamata all'azienda che il prodotto avesse le caratteristiche raffigurate nella foto descrittiva (rivestimento del motore esterno in metallo e non in abs),sono stato rassicurato sia prima che dopo l'avvenuto pagamento che la descrizione corrispondeva al prodotto reale, al momento della consegna da parte del corriere giorno 5 gosto 2017 mi sono accorto che il prodotto non corrispondeva e firmavo la ricevuta con " riserva e prodotto non conforme" oltre un "collo danneggiato".
Oggi 7 agosto 2017 chiamo l'azienda per cercare collaborazione e trovare una soluzione al problema, offrendomi di poter cambiare i prodotti senza ulteriori spese, mi viene detto che non possono cambiare il prodotti perchè la samsung non produce più le caratteristiche che io ho chiesto,cosa non veritiera e confermata da una mia chiamata alla samsung italia(e comunque al momento della chiamata pre-acquisto ero stato rassicurato) e quindi devo restituire i prodotti pagando la spedizione di circa 100 Euro per poter riavere la somma spesa.Vorrei un vostro aiuto per capire quali sono i miei diritti e come dovrei comportarmi e a chi rivolgermi perchè non credo che da una loro cattiva informazione io debba sborsare di tasca mia 100 euro. Vi ringrazio anticipatamente