Reclamo N° 78600

Matteo
02 Gennaio 2018
Ho ordinato sul sito web di Unieuro una console Sony Playstation 4 Pro + Fifa18 in data 15/12/2017 scegliendo come pagamento il rateale in 10 rate senza interessi finanziata da Agos, inserito l'ordine di cui mi dava disponibilità dell'oggetto procedo con il fornire la documentazione necessaria per il finanziamento, busta paga, documento d'identità, codice fiscale e invio il tutto, passano esattamente 13 giorni, ed il 28/12 ricevo da Agos ducato la conferma del finanziamento e la copia del contratto, e nello stesso giorno una email da Unieuro che mi informava di un ritardo nell'eseguire la consegna, che dopo mia telefonata al loro call center mi si comunicava che Unieuro aveva 4 giorni disponibili per reperire nei loro magazzini la merce ordinata. Sabato 30/12/2017 alle 9.49 mi arriva una email che conferma la spedizione dell'oggetto e mi invitavano a verificare sul loro sito la tracciabilità della spedizione,cosa che ho fatto questa mattina 2 Gennaio 2018, ma appena verifico l'ordine scopro che è stato ANNULLATO!!,prendo il telefono e contatto il call center che mi conferma l'annullamento a causa della "non disponibilità del prodotto nei magazzini", ribatto che sono stato in negozio e ho personalmente riscontrato che nel punto vendita più vicino a me (Oriocenter a Bergamo) il prodotto è regolarmente negli scaffali, ma ovviamente con il prezzo notevolmente maggiorato rispetto a quando l'ho ordinato io 439 euro contro i 349,99 del mio ordine. Voglio quindi denunciare questa pratica scorretta di questa azienda che tra l'altro spende centinaia di migliaia di euro in pubblicità su Tv e altri mezzi di informazione e poi non riesce a mantenere in magazzino un ordine del 15/12 che a causa delle lungaggini della pratica di finanziamento si è dilungata per 13 giorni, ma visto che loro avevano già ricevuto l'ok della definizione della pratica il giorno stesso dell'ordine, non hanno provveduto (forse volutamente) a riservare l'oggetto. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239