Reclamo N° 78975

Katia
04 Gennaio 2018
Ho ordinato un forno microonde online sul sito Dodostore.it in data 1 dicembre per un costo di euro 150, il prodotto è stato ricevuto a mezzo corriere in data 11 dicembre. E' stato ritirato da un'altra persona e non da me e al momento del ritiro non ha specificato che la firma era con riserva. Immediatamente, il giorno stesso, ho contatto il fornitore ed inviato diverse foto, ho provato anche a contattarli telefonicamente ma invano. In data 12 dicembre ho inviato nuove foto anche a mezzo PEC, non avendo risposta ho contattato telefonicamente e dopo molta fatica sono riuscita a parlare con una persona che mi ha risposto di aspettare. Non mi è mai arrivata alcuna risposta tramite PEC, ho trasmesso una ulteriore PEC in data 15 dicembre sollecitando una risposta e denunciando il difetto del prodotto rifacendomi alla legge sul consumatore 206/2005. Mi è stato risposto (sulla mail normale) di non scrivere in continuazione e di aspettare. Ieri ho ricevuto una mail (non PEC) con allegata copia della bolla del corriere riportante, secondo quanto scritto dal negozio , la risposta del corriere TNT "siamo spiacenti di comunicarLe che la pratica in oggetto non può essere accolta in quanto la merce, pur presentando un imballo danneggiato, è stata accettata senza opporre opportuna riserva per imballo danneggiato". Nel messaggio non era presente alcun numero di pratica, e nessun riferimento TNT, chi mi dice che non sia stato direttamente il personale del negozio online a scrivere la riposta per conto del corriere per scaricarsi la responsabilità e quindi arrangiarmi? Possono comportarsi così ? La responsabilità è totalmente mia per non aver chiesto a chi ha ricevuto il pacco di firmare con riserva? Ringrazio anticipatamente per un vostro riscontro. Katia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239