Reclamo N° 131802

Maria rosaria
06 Dicembre 2018
Ho ordinato un mobile con pensili.. Tutto bene fino al momento di forare la parete per mettere i pensili a muro..parete lunga 4 metri e in alto a destra un condizionatore, faccio presente all addetto al montaggio prima di forare che sulla parete sono presenti le tubazioni del condizionatore ma ovviamente non ero a conoscenza di dove fossero collocati. L addetto mi risponde che avrebbe rischiato, che non era la prima volta che gli capitava di bucare un tubo di conduzione e di sperare che non lo avrebbe preso in pieno.. Io Ovviamente mi sono completamente affidata e fidata di lui visto che ero certa che mondo convenienza mandasse degli addetti al montaggio competenti e responsabili ma così non è stato purtroppo! Preso in pieno il tubo del gas con fuoriuscita per circa 2 ore, l addetto chiama l assistenza per riferire dell accaduto, il personale dell assistenza mi riferisce telefonicamente che avrei potuto procedere con i lavori per sistemare il CARISSIMO danno e che con le effettive fatture mi avrebbero rimborsato tutto. Mi sono tranquillizzata ma il giorno dopo mi chiama l ufficio sinistri dicendomi che il rimborso non poteva essere eseguito poiché la mia parete non era idonea per la presenza di tubature! Sono stata presa in giro in quanto la versione è stata cambiata da un giorno all altro e questo evidentemente solo per tranquillizzarmi in quel momento, mi hanno mandato un addetto ai lavori che come tutti gli altri non è provvisto di uno strumento per rilevare i metalli, incompetente in quanto prima di valutare aveva l obbligo di rifiutarsi di forare il muro per la presenza di tubi di conduzione e detto da lui non ero la prima cliente a cui forava un tubo! Il contratto di vendita dice che sono responsabile di tutto ciò che è presente all interno della parete ma se pago il montaggio del mobile mi aspetto che l addetto ai lavori che assume mondo convenienza sia altrettanto responsabile e competente nel suo lavoro e non forare alla cieca, doveva rifiutarsi di forare la parete se non era certo di quello che stava facendo visto che gli avevo fatto presente che i tubi c erano. Quindi in tutto ciò l addetto ai lavori super tutelato, mentre io oltre ad aver pagato il mobile, ho dovuto pagare 600 euro di danni per non parlare del disagio che sto ancora vivendo visto che ho il mobile in mezzo alla sala in quanto devono ancora finire i lavori che io ho pagato!!oltre il danno anche la beffa!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239