Reclamo N° 286614
Angiolino
30 Novembre 2022
Ho ordinato un orologio dal nome AirWatch 2 ad un prezzo di 54,99.Sul sito veniva spiegato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 24/48 ore.Vedendprodotto non arrivava ho scritto all’azienda il quale mi specifica che ci vogliono dai 10/15 gg lavorativi per ricevere l’orologio.Mi rendo conto che c’è qualcosa di strano e scopro che il prodotto arriva dalla Cina.Tranuillo del fatto che il sito riporta soddisfatto o rimborsato mi tranquillizzo.Arriva il giorno 29 Novembre arriva l’orologio .Apro il pacchetto e verifico subito che le istruzioni sono in Cinese ed Inglese
Ma sopratutto che l’orologio che è arrivato non è lo stesso da me ordinato.Contesto il tutto è mi rispondono che per ottenere il rimborso debbo spedire l’orologio in Cina .Faccio rilevare che le spese di spedizione sono minimo 30 euro per cui non è conveniente rispedire.Loro per tutta risposta mi continuano a dire che se voglio il rimborso debbo spedire in Cina.Faccio rilevare che il pacchetto mi è stato spedito da Worldtech di Trino per cui chiedi se è possibile rispedire il prodotto li .Per tutta risposta mi ribadiscono che debbo spedire in Cina.É chiarissimo che loro non sono trasparenti in quanto non viene specificato da nessuna parte che i prodotti arrivano dalla Cina.Se questa non è truffa ci si avvicina molto.Inoltre sfruttano il nome Salute Forma Milano che si confonde con il,sito di una Farmacia.Io non so cosa si possa fare ma il mio intento è quello di bloccare potenziali truffe a sprovveduti clienti come me Grazie Angiolino Leone
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18