Reclamo N° 134198

Andrea
01 Gennaio 2019
Ho ordinato un prodotto dal sito di Unieuro il 23 Novembre 2018. Dopo un enorme ritardo di consegna, ho iniziato a chiedere informazioni al Servizio Clienti Online Unieuro tramite chat (7 Dic, 12 Dic e mail del 20 Dic) e mi è stato risposto da loro prima che l'oggetto da me ordinato non si trovata, e successivamente che era stato spedito e sarei stato ricontattato il prima possibile dal corriere per la consegna. Il numero telefonico di assistenza Unieuro è un insieme di messaggi pre-registrati che non permettono interazioni umane. Ad oggi, 1 Gennaio 2019, io non ho ricevuto il mio ordine, nonostante tutti i contatti per chat, Facebook e tentativi telefonici. Ho anche chiesto per l'eventualità di un rimborso, ma mi hanno detto che non possono emetterlo finché non saranno sicuri che il prodotto non è stato consegnato, cosa ormai sicura e visibile dal sito stesso nella mia sezione cliente. Insomma, il Servizio Clienti non mi aiuta e io mi ritrovo a distanza di più di un mese senza un prodotto di una certa utilità in casa che ho pagato una discreta cifra. Io voglio sapere dove è il mio ordine (se è mai stato veramente in loro possesso il prodotto da me ordinato) oppure un rimborso immediato, altrimenti mi rivolgerò a un legale per truffa, in quanto io ho pagato per un bene mai ricevuto.
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