Reclamo N° 58146

Maria elena
09 Agosto 2017
Ho ordinato un prodotto sul sito FEBANET.IT un porta radio verso il 13 luglio più o meno, mi fanno fare l'ordine è il pagamento, passano parecchi giorni e non ricevo nulla, scrivo Delle mail per spiegazioni e non rispondono, trovo sulla pagina web sotto la voce contatti un numero di telefonino con scritto watsupp" allora li contatto li il 24luglio , dopo qualche giorno mi rispondono dicendo che loro il prodotto che avevo comprato io nn lo avevano più, quindi io domando perché sul sito nn hanno semplice scritto prodotto esaurito senza farmelo comprare lo stesso, mi rispondono che gli dispiace e che mi avrebbero fatto il rimborso di 37€ , aspetto qualche giorno e non rispondono, dopo qualche tempo mi scrive una persona dicendo che è lui il titolare dell'azienda è che è dispiaciuto che mi avrebbe ripagato il gg 31 luglio ora a pare che nn ho ricevuto i soldi si negano anche al telefono.nn so che fare grazie. Ho tutte le mail e i messaggi c'è bisogno di visionare.grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239