Reclamo N° 80569
Diego
13 Gennaio 2018
Ho ordinato un Samsung Galaxy S8, su amazon il giorno 10/01/2018 pagandolo con Postepay 579€. Il pacco mi è arrivato il giorno 12/01/18. Il corriere mi ha consegnato il pacco, io ho firmato, ma lo stesso corriere mi dice che un pacco così di amazon non l'ha mai visto, nel senso che era tutto rotto e con tanto nastro adesivo "marrone", ma non mi dice della possibilità, che io ignoravo, di "firmare con riserva". Torno a casa apro il pacco è dentro c'è la scatola del telefono con tutti gli accessori e la cover che avevo acquistato ma NON C'È IL TELELFONO. Per fortuna avevo notato che il pacco era strano e quindi ho fatto delle foto al pacco chiuso e durante l'apertura, ho effettuato anche un video dell'apertura dell'imballaggio del telefono. Chiamando il servizio clienti Amazon, sono stato trattato come un ladro, e mi è stato detto che il caso verrà analizzato in 3 giorni lavorativi e che quindi mercoledì mi verrà dato il responso. (Inoltre l'assistenza amazon non può ricere file più grandi di 30 mb quindi mi è stato impossibile inviare il video).
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