Reclamo N° 135582

Stefano
11 Gennaio 2019
Ho ordinato una felpa online tramite il sito "www.aliens-shop.com", in data 15/02/18, resomi conto che la taglia non era corretta, ho contattato tramite email il venditore, il quale mi ha riferito che la procedura per il cambio consisteva nel cominciare via mail la taglia desiderata per poi rispedire la felpa al mittente. In data 02/03/18 ho spedito la felpa (arrivata il 06/03/18) e inviato l'email con la taglia per il cambio. Passati 15 giorni ho contattato il venditore per notizie, ma da quel momento non ho più ricevuto risposte. Solo tramite la pagina instagram "aliensbrandreal", ho avuto modo di parlare con qualcuno che però mi ha sempre indicato di scrivere all'email, ma da questa non ho avuto alcuna notizia, nonostante i continui sollecitamenti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239