Reclamo N° 137310

Nerio
23 Gennaio 2019
Ho ordinato una lavatrice a starmegastore di Roma in data 23/11/2018 n.ord.23812 ( premetto che tramite mail prima di effettuare l'ordine li ho contattati per sapere la disponibilità e tempi di consegna perchè doveva essere un regalo di Natale, mi hanno risposto che l'avrericevutai entro 15 giorni lavorativi, ) Chiesto più volte informazioni sullo stato della spedizione, il venditore starmegastore di Roma diceva di aver spedito, il corriere diceva di non aver ancora ritirata la lavatrice, inizia così un rimpallo di responsabilità tra i due. il 27/12/2018 ricevo email da parte di starmegastore che la lavatrice sta rientrando nei loro magazzini perchè danneggiata durante il trasporto e mi chiedono o un cambio merce con altra lavatrice (diversa da quella scelta) oppure un rimborso immediato, gli rispondo che voglio assolutamente il rimborso immediato. dopo un paio di giorni mi contattano per mail chiedendomi il mio codice Iban su cui effettuare il bonifico, il 2 di gennaio glielo fornisco, in data 14 gennaio, 15 gennaio e 21 gennaio risollecito per mail senza aver nessuna risposta. Ad oggi 23 gennaio ancora non ho avuto i miei soldi indietro, non ho ricevuto la lavatrice ne sana ne danneggiata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239