Reclamo N° 105720

Luigi
29 Giugno 2018
Ho ordinato una poltrona da ikea carugate il 20/05/2018 dopo un ritardo di consegna ho aperto una chat con il servizio ikea , mi è stato detto che il prodotto sarebbe stato disponibile dal 07/06.Dopo altro ritardo ho riaperto una chat e mi è stato detto che sarebbe stato disponibule dal 21/06 allora ho annullato l'ordine e mi è stato detto che in 7 gg avrei riavuto il riaccredito della somma spesa. dopo 7 giorni nessun riaccredito,ho riaperto una chat e mi dicono che i giorni di attesa sono 10.oggi sono 10 giorni e ancora nessuno riaccredito. Ordine Ikea n.964171473
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239