Reclamo N° 137032

Giada
22 Gennaio 2019
ho ordinato uno smartphone presso il sito www.cprice.it il 20/12/18, il 02/01/19 è divenuto "in Preparazione", peccato sia in preparazione tuttora 20 giorni dopo. Ma il vero problema è che sul sito c'è scritto "Assistenza 24/7": bene, il loro telefono non squilla nemmeno, il profilo Whatsapp è online solo in certi momenti ma non risponde MAI, l'unico modo per contattarli è la mail (ovviamente non sempre, solo in alcuni fortunati momenti). Le loro mail (scritte in un italiano terribile) non fanno altro che dire "in settimana arriverà, abbiamo avuto degli intoppi con le spedizioni", peccato che sia un mese ormai che hanno degli "intoppi". Io ora sto cercando di ottenere annullamento e rimborso ma non rispondono più alle mail. Non so che fare, vi prego di aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239