Reclamo N° 115804

Francesco
28 Agosto 2018
Ho ordinato vari prodotti tramite un sito online inglese. La spedizione è stata affidata al vettore Bartolini. Il pacco è arrivato in buone condizioni ma con il nastro adesivo tagliato. Mio suocero, al momento del ritiro, non ha avuto ne il modo ne il tempo (il vettore andava di corsa) di controllare il pacco ed accorgersi del nastro tagliato. Una volta aperto ci siamo resi conto che mancavano ben 3 articoli per un totale di 89 € di merce RUBATA. Come posso fare per farmi risarcire dal corriere Bartolini? Attendo vostro cordiale riscontro. Distinti saluti Francesco Ratini
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239