Reclamo N° 59280

Enrico
21 Agosto 2017
Ho oridnato e pagato con carta di credito una batteria al sito: www.dx.com L'ordine è stato registrato ed accolto il giorno 12.07.2017, stesso giorno in cui è partita la merce precisamente alle ore 16.39 come recita la scritta sottostante. 12/07/2017 16:39:17 FullShipped All items have been shipped. Ho chiesto due volte chiarimenti mi dicono di portare pazienza ed attende o in alternativa, attraverso un numero di rintraccio, controllare un sito e comprenderne la logistica. Ad oggi ho ricontrollato più volte la schermata e gessata sempre sulle stesse informazioni iniziali ossia che la merce è stata spedita e basta. L'azienda mi dice sempre di risottomettere reclamo tramite ticket on line ed attendere risposta cosa che ho fatto per la terza volta. Chiedo Vostro aituo. Grazie Enrico
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239