Reclamo N° 59280
Enrico
21 Agosto 2017
Ho oridnato e pagato con carta di credito una batteria al sito:
www.dx.com
L'ordine è stato registrato ed accolto il giorno 12.07.2017,
stesso giorno in cui è partita la merce precisamente alle ore
16.39 come recita la scritta sottostante.
12/07/2017 16:39:17 FullShipped All items have been shipped.
Ho chiesto due volte chiarimenti mi dicono di portare pazienza ed attende o in alternativa, attraverso un numero di rintraccio, controllare un sito e comprenderne la logistica.
Ad oggi ho ricontrollato più volte la schermata e gessata sempre sulle stesse informazioni iniziali ossia che la merce è stata spedita e basta.
L'azienda mi dice sempre di risottomettere reclamo tramite ticket on line ed attendere risposta cosa che ho fatto per la terza volta.
Chiedo Vostro aituo.
Grazie
Enrico
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18