Reclamo N° 63130

Rosario
18 Settembre 2017
Ho pagato per l'Acquisto di uno smartphone Huawei P9 lite sul sito e-commerce TRIVEO - ma da 21 giorni attendo la spedizione. Di sotto le comunicazioni che ho avuto con il personale addetto al customer care di TRIVEO.COM. Hanno il prodotto in vendita con dicitura DISPONIBILE, quindi continuano a proporre la vendita ma in effetti non lo hanno in disponibilità negozio. Sono scorretti anche nella pubblictà definendo il loro negozio Veloce e Vero Gentile Cliente, comprendiamo le sue esigenze e provvederemo a spedire il prodotto in 48 ore. Cordiali saluti, Lo Staff di Triveo.it Rosario Landi 13/09/2017 08:28:48 Gentilissimi Martedì è già trascorso come sono già trascorsi 14 giorni dalla data di Acquisto del prodotto. Mi riferite che potrei anche "aprire una pratica di rimborso"??? NO! Perché il prodotto lo avete in vetrina come disponibile, quindi lo attendo!! quindi che senso ha aver trattenuto l'intero importo per 15 gg? Trascorsa questa settimana procederò nel seguente modo: Apro una pratica ma presso l'unione consumatori "Sportello Consumatori E-Commerce" Chiedo di far pubblicare il caso sulla Bacheca ufficiale dell'Unione Consumatori Vi ricordo che con transazione bancaria documentata è stato effettuato l'incasso da parte vostra tramite Setefi Monetaweb Intesa Sanpaolo Segnalerò mediante i canali di E -Commerce la pubblicità scorretta di tipo Veloce e il fatto di avere in vetrina un prodotto definito disponibile mentre poi mi rispondete che il fornitore ancora deve consegnarvelo. Vorrei chiudere il caso in maniera bonaria e senza aver attivato quanto sopra o ricorrere legalmente appellandomi all'art. 1219 c.c. , per cui vi prego di eseguire la spedizione immediatamente . Grazie Triveo Magazzino 07/09/2017 13:44:43 Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicarle che il nostro fornitore non ha ancora consegnato la merce. Faremo il possibile per evadere il suo ordine entro martedì della prossima settimana e le invieremo al più presto il numero di spedizione. Se preferisce rinunciare all’acquisto, possiamo annullare l’ordine e aprire una pratica di rimborso. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Lo Staff di Triveo.it Rosario Landi 07/09/2017 13:30:17 Ancora non ho notizie ! Mi devo attivare diversamente??? Non è possibile che dopo una settimana dall’ordine ancora non ho certezze per la consegna. Io ho pagato REGOLARMENTE il totale dell’importo cosa devo aspettare ancora??? Vi prego attivarvi per farmi consegnare al più presto il prodotto, altrimenti provvedo ad informare anche l’ufficio assistenza dell’unione consumatori, oltre che dare mandato al mio legale. Non è possibile che trattenete i miei soldi e non mi consegnate il prodotto, sono un cliente che si è rivolto al vostro negozio ONLINE fiducioso di quanto descrivete nella vostra presentazione. ATTENDO NOTIZIE ! Ho inutilmente tentato di contattarvi telefonicamente ma dopo lunghe attese la linea viene chiusa alla risposta operatore! Triveo Magazzino 04/09/2017 14:59:29 Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo. Provvederemo a sollecitare il nostro fornitore e le comunicheremo al più presto il numero di spedizione. La ringraziamo per la paziente attesa. Cordiali saluti, Lo Staff di Triveo.it Rosario Landi 04/09/2017 14:54:29 Ancora non ho ricevuto notizie circa la spedizione!!! Come devo comportarmi???? Rosario Landi 31/08/2017 14:35:28 leggo bene? Mi verrà spedito tra 4 giorni lavorativi,,,,, quattro? come mai? non capisco perché avete ricevuto il pagamento mentre il prodotto viene ancora trattenuto da voi!!! qualcosa non va?? attendo spiegazioni. Grazie Rosario Landi 30/08/2017 18:52:21 il numero telefonico corretto di rete fissa è 089891295 mentre il GSM è 3381950190
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