Reclamo N° 118415

Francesco
11 Settembre 2018
Ho prenotato da Zuami s.r.l uno smartphone, 80 euro, fatto perché tutte le loro pubblicità parlano di tempi di attesa tra i 20 giorni ed i 60 giorni, pubblicità fatte anche da vip e personaggi presunti tali, ho prenotato il 20 marzo 2018, dopo un paio di giorni mi hanno contattato e annullando ordine ne hanno fatto uno uguale dicendo che facendo così ci avrei messo meno tempo in quanto mi avevano spostato in una lista più veloce, alla mia entrata in lista ero a fine lista, in coda al 1450 posto, con premessa che se avessi portato amici ed avessero prenotato altri oggetti da loro venduti per una cifra pari i superiore al costo dello smartphone da me prenotato lo stesso sarebbe arrivato in tempi brevissimi, ma mi hanno anche comunicato che una volta entrati in lista, chiunque avesse fatto acquisti o prenotazioni sul loro sito avrebbe fatto comunque scalare la.mia posizione cosa che dicono anche nelle loro pubblicita su tutti i social. Il costo dello smartphone sul loro sito e di 240 euro, al momento della mia prenotazione a marzo, sia on line che nei negozi il costo era di c.ca 160 euro, ora sta attorno ai 100 euro, il.problema e che avevo prenotato a metà marzo perché telefonicamente mi avevano assicurato He come nelle pubblicità, in circa 2 mesi avrei ricevuto il telefono che mi sarebbe servito per il compleanno di mio figlio a metà giugno, risultato finale e che lo smartphone lo ho acquistato a 120 euro in un negozio, ovviamente vedendo l'andazzo della prenotazione non sono riuscito a trovare amici per sbloccare il telefono e riceverlo. Oggi dopo 7 mesi la lista in cui mi trovo e di c.ca 4000 prenotazioni ed io da 1450 sono riuscito ad arrivare in coda al posto 1050, ci ho messo una settimana per contattarli a giugno, perché i messaggi di reclamo non vogliono leggerli, in pratica mi hanno riso in faccia quando gli ho detto che lo smartphone non sarebbe arrivato neanche per settembre dicendomi che ero un pazzo e che sicuramente per settembre sarebbe arrivato e che mai nessuno mi aveva detto che prenotandolo a marzo sarebbe arrivato a giugno, cosa che nella loro pubblicità e chiara e limpida massimo 2 mesi e ciò che acquisti ti arriva a casa. Potete aiutarmi? Ormai lo smartphone a mio figlio e stato regalato, e una questione di principio, sono arroganti e ti rispondono se ne hanno voglia(E ciò che mi è stato detto telefonicamente), unica cosa chiara sul loro sito e il diritto di recesso di 14 giorni, per il resto, tempi di attesa, prenotazioni e ricevimento della merce prenotata non è dato sapere. Graxie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239