Reclamo N° 161738

Giusi
29 Agosto 2019
Ho prenotato (ma ricordo anche di aver cancellato) una vacanza nei dintorni di Londra con booking.com, presso un'hotel del loro circuito, senza ancora essere registrata sul suddetto sito. Ne ho poi subito prenotato un altro, dove sono stata già in vacanza. Al momento dell'arrivo, l'altra struttura mi chiede perché non sono ancora arrivata da loro, ma intanto mi congelano sulla carta prepagata, l'intera somma destinata all'altra struttura. Io ho precisato che non avevo più intenzione di andare da loro ( mi avevano anche chiesto qualche giorno prima per e-mail perché non ero più intenzionata ad andare da loro, solo che l'e-mail è irreperibile). Ad oggi ho contattato più volte booking e parlato con due operatori che mi hanno entrambi promesso di risolvere, ma non mi hanno più richiamato nè risposto, e quasi sicuramente, dovrò pagare una doppia vacanza. Cosa posso fare? Loro dicono che c'è l'avviso di prenotazione e che i loro soggiorni non sono rimborsabili, neanche nel caso di non- show Grazie
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