Reclamo N° 64780

Damiano
27 Settembre 2017
ho prenotato un prodotto sul portale "Girada.it" ancora 5 mesi fa, ma non è qui il problema. Girada offre un servizio diverso dai soliti ecommerce: puoi comprare il prodotto a prezzo pieno oppure "prenotare" un prodotto ad un prezzo scontato (1/3 del costo del prodotto pieno), ad ogni amico che tu porti a comprare in questo sito ricevi uno sconto fino ad arrivare ad un massimo di 3 amici che ti fanno pagare solo 1/3 del costo del prodotto (il prezzo di "prenotazione" pagato all'inizio e il tempo per portare gli amici è "illimitato"). Il problema con questo sito è iniziato quando ho completato l'ordine di cui sto parlando (quindi ho portato 3 amici che hanno acquistato qualcosa). ordine completato con i 3 amici l'11 di agosto e a distanza di 33 giorni lavorativi o più di un mese e mezzo solare io non ho ricevuto alcuna notizia sulla spedizione del mio prodotto. Ho contattato quasi ogni giorno da inizio settembre l'assistenza che mi ha risposto si e no 1 volta ogni 5-6 mail inviate e mi hanno risposto "entro fine settimana riceverà la mail dal corriere" oppure "abbiamo avuto ritardi con il fornitore", ma ovviamente nessuno si è fatto sentire.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239