Reclamo N° 72459
Simone
19 Novembre 2017
Ho preso con partita Iva 2 cellulari 1tablet con iban fatturazione a 2 mesi per una somma sui 90 euro più Iva.
La prima fattura è arrivata dopo 25 giorni
Un telefono non mi è mai arrivato e mi addebitano il costo della linea sim
Devo pagare 3 rate anticipate
Ricariche anticipate perché non pago la tassa ministeriale e pago 16 € per il servizio
Ho fatto la portabilità di un numero telefonico da altro gestore lo pago ma non posso usarlo perché l'avevo espressamente perso perché il cellulare si era rotto . A loro non interessa perché la sim può funzionare su un altro cellulare che se mi si è rotto come faccio?
L'altra sim attivata il 20 ottobre mi arriva il cellulare e tablet attivati il 16 ottobre che non uso ma pago, il 27 sospendono tutte le linee per loro devo pagare la fattura quale? Il 2 novembre riparte il tutto ed emettono una fattura 22 novembre per 158 euro! Il numero telefonico vecchio mi serve per lavorare non posso usarlo e i danni disservizi? Vi chiedo è normale?
Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18