Reclamo N° 104114

Luisa
18 Giugno 2018
Ho provato a restituire due pensiline comprate su ebay perche non conformi alla descrizione. Il venditore mi ha risposto che non poteva piu accettare il reso perche passati più di 30 giorni. Ho aperto una pratica con paypal, il quale mi ha risposto che il venditore sostiene essere la mia "percezione sull oggetto, non che l oggetto non sia conforme" cosiche ha chiuso la pratuca in suo favore. Mi aspettavo qualcosa di piu dalla garanzia sugli acquisti per gli acquirenti di paypal. Con ebay mi avrebbero fatto fare il reso se fossi stata nei 30 giorni. Non vedo quale sia il problema allora di paypal. Visto che la loro garanzia copre per 5 mesi. In ogni caso non mi sento tutelata. E ora ho queste due pensiline nuove, mai utilizzate di cui non so che farmene. Vorrei dei consigli da voi. E se posso fare ancora qualcosa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239