Reclamo N° 69890
Olga
01 Novembre 2017
Ho ricevuto un messaggio in cui TOYSCENTER pubblicizzava il 25% di sconto sugli acquisti in negozio e online il 28 e il 29/10 . Ho provveduto in data 28/10 ad acquistare online un clempad del costo di euro 126,75 pagati con PayPal . Da allora non ho più ricevuto alcuna comunicazione. In data 31/10 ho inoltrato un a mail al servizio clienti al fine di sapere sia il buon fine dell’operazione sia i tempi in cui mi sarebbe stato consegnato l’oggetto per regalarlo a mio nipote per il suo compleanno . Non ho piu’ Saputo niente non avendo ricevuto nessuna risposta , ho per caso letto nei forum una sequela di lamentele e proteste e, allarmarmi , ho provato a telefonare senza avere risposta , ho protestato sulla loro pagina Facebook ma sono state parole al vento. Questi signori oltre ad essersi appropriati SUBITO da me che vivo di pensione 126,75 euro sudatissimi , deluderanno anche un bimbo per la loro inefficienza. Mi sono rivolto a voi per disperazione e spero che riusciate al più presto a risolvermi il problema . Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18