Reclamo N° 134992

Nicol
08 Gennaio 2019
Ho ricevuto un regalo di Natale,acquistato in data 17/12/2018 presso il punto vendita Tezenis C/O fonti del corallo-via Gino Graziani 6 Livorno (LI). Mi sono recata presso il negozio per effettuare un cambio,con tanto di ricevuta. La commessa mi ha chiaramente detto che il reso mi sarebbe stato fatto solo in via di favore,in quanto il tempo di cambio era entro il 31/12/2018 (quando al momento dell’acquisto era stato specificato che i tempi di reso erano 30 giorni) e che nel caso,il cambio sarebbe stato fatto in base al prezzo di saldo attuale di circa 11€ e non per la cifra per cui era stato acquistato il capo di 22,99€. Questo è un modo per truffare le persone. Vorrei sapere se tale cosa è legale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239