Reclamo N° 54644

Federico
15 Luglio 2017
Ho richiesto dei preventivi online e ho scelto un'assicurazione RC moto con Zurich Connect perché il prezzo proposto mi sembrava vantaggioso (512€). Ho cliccato sul bottone "blocca il prezzo", ho effettuato l'accesso al sito della compagnia, ho effettuato il pagamento e mi è stato chiesto di inviare i documenti della moto da assicurare per inviare la polizza. Dopo aver bloccato i soldi sulla mia carta e aver ricevuto i documenti, Zurich mi ha inviato una mail dicendo che il preventivo era stato ricalcolato e che dovevo 312 € in più. Questo mi rende anche difficile richiedere altri preventivi perché la mia disponibilità economica si è ridotta di più 500€. Sbaglio a considerare quanto riportato una pratica scorretta?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239