Reclamo N° 59430

Luca
22 Agosto 2017
Ho richiesto e acquistato una spedizione sul sito spediamo.it che si avvale di SDA come corriere, una volta completato l'ordine mi è stata inviata una lettera di vettura con l'indirizzo del destinatario errato. Dopo aver contattato SDA per richiedere la modifica mi è stato risposto che, tramite una comunicazione di spediamo.it, è stato loro vietato di effettuare modifiche e pertanto avrei dovuto rivolgermi all'assistenza clienti di spediamo.it. Il servizio assistenza risponde solo dalle 10 alle 12 e l'operatrice, molto scortese, ha detto che non avrebbe potuto procedere alla modifica; avrei dovuto necessariamente procedere ad effettuarne una nuova, pagarla e chiedere il rimborso di quella errata. Questa operazione avrebbe avuto un costo di 3€. Al mio rifiuto di voler procedere in tal senso, l'operatrice mi ha invitato a richiedere l'annullamento della spedizione ed il relativo rimborso (sempre al netto dei 3€). Il relativo rimborso sarebbe stato accreditato sul mio profilo utente (entro 15gg). Alla mia richiesta di essere rimborsato per l'intero per il mancato servizio e riavere indietro l'importo, non come credito ma come restituzione del denaro, mi è stato detto che non era possibile e venivo invitato a far loro causa.
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