Reclamo N° 142871

Cristina
07 Marzo 2019
Ho richiesto il servizio tramite il sito Internet tutto visure.it Per ottenere un atto notarile dalla conservatoria pagando a dicembre l’importo di circa 100 € di cui ho ricevuto fattura cartacea mia mail +1 successiva integrazione di altri 94 € a gennaio di cui mi hanno inviato solo formato PDF di una fattura ma non mi ancora pervenuta a distanza ormai di un mese e mezzo la fattura elettronica quando in realtà il limite per l’emissione dal momento del pagamento è di 30 giorni. Ho sollecitato più volte di avere informazioni Sul ritardo nell’invio della documentazione richiesta inviando un nuovo sollecito in data odierna ma non mi è pervenuta alcuna risposta esaustiva. Attendo vostre
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239