Reclamo N° 67783
Damiano
17 Ottobre 2017
Ho risposto ad un annuncio pubblicato su subito.it per un set trani makita 18v, mi è stata data una mail di contatto a cui ho mandato richiesta di informazioni. La venditrice, tale Tiziana Pagliero, dichiarava di usare paysafecard.com come metodo di pagamento e che avremmo potuto visionare il materiale a casa prima di completare la transazione. INfatti, tramite l'acquisto di 6 pin da 100 euro la transazione avrebbe dovuto essere garantita. Purtroppo così non è stato poichè la mail per il pagamento rimandava probabilmente ad un face del sito di paysafecard.com e i soldi sono stati presi senza colpo ferire. La paysafecard non ha fatto assolutamente nulla se non aprire un fascicolo di reclamo. Vorrei capire se è possibile chiedere un risarcimento. Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18