Reclamo N° 143290

Augusto
11 Marzo 2019
Ho segnalato un disservizio Tim e la. Ostia risposta non c’è stata. È stata più veloce Tim, leggendo in L mio reclamo, che mi ha suggerito di reclamare da altro difensore dei consumatori senza darmi un suggerimento in merito alle mie esigenze, ormai è da sette giorni che non riesco ad operare sul conto corrente, i miei figli hanno difficoltà a colloquiare con la scuola e quant’altro. Ho con Tim tre cellulari, il fisso,, internet e Tim vision e questo tablet! Ringrazio Tim del trattamento fatto ad un cliente che fino ad oggi aveva fiducia nella società di telecomunicazioni ma che ora potrebbe decidere di staccare completamente. Ps: per poter utilizzare internet sul computer dei miei figli ho speso 25 euro per avere una scheda Wind. Grazie Time grazie UNC! Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239