Reclamo N° 64969
Stefania
28 Settembre 2017
ho sottoscritto in data 13.09.2017 un contratto con la ditta MARION MATERASSI per l'acquisto a rate di due materassi elettromedicali e relative reti motorizzate sopratutto in virtù del fatto che mio padre (molto malato) potesse trarne beneficio. La consegna era prevista per il mercoledì 27.09 che di fatto non è avennuta. Purtroppo la situazine di mio padre si è ulteriormente aggravata con ricovero presso l'ospedale dove purtroppo non so se potrò riportarlo a casa dopo aver parlato con i medici. Detto questo mi sono premunita nel pomeriggio di ieri di richiamare il rappresentante per chiedere la rescissione del contratto data la situazione. Non mi ha risposto dopo ripeyute chiamate e messaggi. Qusta mattina dopo altre mie 4/5 chiamete mi ha risposto e mi è stato detto che ormai non è più possibile perchè la pratica con la finanziaria è già andata avanti. Premetto che un primo appuntamento con loro era andato a vuoto e non ero nemmeno stata avvisata (ho perso mezza giornata di lavoro e li ho dovuti chiamare io per sapere dove fossero) e da li ho scoperto che non venivano. il secondo è stato un pò ambiguo e tra le cose che mi sono state dette c'era quella che se non fossimo stati soddisfatti avremmo potuto restituire il prodotto entro 30 gg. Ora vi chiedo cosa posso fare visto che la somma da esborsare ammonta a 2000 euro?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18