Reclamo N° 129305

Marcello
13 Novembre 2018
Ho spedito merce con un corriere online in data 06/07/18. A distanza di oltre 4 mesi il corriere mi dice che dai loro controlli risultano difformità (senza specificare se c'è un errore nel peso, nella dimensione o altro) e senza fornire alcun tipo di documento o prova. Mi si chiede di pagare l'integrazione entro 10 gg o in aggiunta dovrò pagare una penale pari a 100€. So per certo che la merce era esattamente quella dichiarata in fase di acquisto ma a distanza di 4 mesi non ho alcun modo di fare effettuare al destinatario verifiche su peso e/o dimensione della merce. È la mia parola contro quella del corriere. Devo pagare? Cosa devo fare? Grazie e saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239