Reclamo N° 53297

Andrea
05 Luglio 2017
Ho stipulato un contratto con la società GoInternet diverso tempo fa. Nel mese di Ottobre mi sono trasferito in un altra abitazione e ho traslocato anche il modem per il servizio Internet, ma dove ero andato ad abitare non c'era la ricezione per usufruirne. Ho chiamato il servizio clienti segnalando questo mio problema ed il tecnico che mi ha richiamato mi ha detto che "effettivamente in quella zona non c'è copertura". Così ho chiesto se dando una disdetta avrei dovuto pagare qualche penale, ma SUA parola "No no assolutamente, dato che il servizio non viene emesso in quella zona non deve pagare NULLA!" Perfetto ho pensato, faccio la disdetta e siamo apposto. Ho compilato il modulo per la restituzione del modem in comodato d'uso, la raccomandata ed ho spedito il tutto. Ho atteso diversi mesi ma senza ricevere alcun tipo di risposta e/o riscontro fino a quando nel mese di Novembre mi arriva una regolare fattura di pagamento come se il servizio non fosse mai stato interrotto, cosi come anche per Gennaio!! Ho chiamato chiamato e richiamato migliaia di volte chiedendo che mi fossero restituiti i soldi che si sono presi ingiustamente, ed ogni volta mi veniva detto: "Il bonifico è stato emesso, arriverà a fine mese, arriverà il giorno XYZ... Un giorno mi è stato detto che potevano volerci dai 90 ai 120 giorni così con molta pazienza ho atteso. A fine Giugno sono scaduti i 120 giorni così ho richiamato e mi è stato detto che io non vedrò quei soldi dato che devono prendermi la penale per recesso anticipato!! Non so se sono stato abbastanza chiaro, ho cercato di riassumere mesi e mesi di arrabbiature, ed ora sono ancora più furioso! Sto seriamente pensando di andare alla sede principale a parlare a quattr'occhi con questa gente!! Riuscireste a darmi una mano per risolvere questo problema? Ringrazio in anticipo Andrea
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239