Reclamo N° 69232
Stefania
26 Ottobre 2017
Ho un abbonamento creative cloud con Adobe. Mi è arrivata la segnalazione di rinnovo (fine novembre) a 599,88 euro + iva, che mi sembrava un po' eccessivo rispetto all'anno scorso. Sono andata a controllare e ho visto che il prezzo ufficiale è 599,88 dollari, il che significa che tradotto in euro dovrebbe costare circa 500,00 e non 599,88 euro (si tratta di 100 euro di differenza che non è poco!).Da quando in qua una valuta si cambia in un'altra in questo modo? Spero che si tratti di un refuso, anche perché il servizio in italia è davvero scadente e sicuramente penalizzato rispetto a quello americano o anglosassone per via della lingua. Ho provato in ogni modo a contattarli. NON ESISTE NESSUN tipo di supporto (fino ad alcuni mesi fa c'era il servizio chat, adesso hanno soppresso anche quello e non c'è alcuna possibilità di segnalare l'errore o di farsi spiegare motivazioni alla base di questa politica). Spero che voi possiate aiutarmi.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18