Reclamo N° 53276

Mauro
05 Luglio 2017
ho utilizzato un noleggio auto web per palma di maiorca chiamato Car del Mar per il periodo 2-16 luglio 2017 prenotando una ford fiesta o similare al costo di euro 248. il contratto stipulatocomprendeva un'assicurazione contro gli incidenti intitolata "Tutto incluso plus" che comprendeva oltre all'rc auto anche pneumatici e cristalli e il rimborso della franchigia in caso di incidente di euro 950. Arrivato all'aeroporto di Palma per il ritiro mi rivolgo al banco partner Record go dove per consegnare la vettura mi fanno optare fra anticipare con la carta di credito l'intera franchigia di euro 950 o stipulare un'assicurazione di ben 229 euro. Dato che non volevo rischiare di "perdere" ben 950 euro e di ridurre sensibilmente la disponibilita' sulla carta di credito (essendo a inizio vacanza) ho optato dopo ampia discussione x stipilare l'assicurazione. il giorno seguente ho inviato subito reclamo mediante mail a [email protected] contestando che nel contratto stipulato non e' indicato di dover anticipare la franchigia in sede di ritiro e per il costo complessivo speso avrei potuto ricevere almeno una Mercedes... Cardelmar non mi ha ancora risposto e se si entra nel sito e' indicato che i reclami possono essere fatti solo a fine noleggio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239