Reclamo N° 53196

Walter
05 Luglio 2017
Ho venduto un oggetto su ebay; mi avvalgo del servizio packlink (gestore spedizioni ebay); scelgo DHL; mi accorgo di aver inserito su ebay il vecchio indirizzo; cerco di modificarlo cercando di comunicare con Packlink e qui iniziano i problemi! Bisogna annullare l'ordine di ritiro, chiedere il rimborso, prenotarne un altro. Chiamo ebay, perchè packlink risponde solo tramite mail, mi consigliano di chiamare DHL: tragedia! numero a 199 a pagamento! 3 telefonate con attese per i loro controlli di circa 5 min cadauna. Tra l'altro Packlink mi indicava nella risposta tramite mail che il corriere TNT non poteva essere contattato perchè hackerato!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239