Reclamo N° 135283

Giada
09 Gennaio 2019
ho vinto lo scorso ottobre, un concorso online indetto da petpassion.tv di purina, in cui era previsto come premio il vpet vodafone e 600 € di mangimi per cane. ( regolamento https://www.purina.it/sites/default/files/pdf/PUR%2016_18%20Mission%20Happy%20Dog_0.pdf ) . nella mail della vincita ho ricevuto diversi codici per lo shopping online per purinashop.it ed un codice da presentare ad un negozio vodafone per ritirare il Vpet a costo zer. i codici per i mangimi hanno funzionato ed ho ricevuto il primo invio di mangimi a costo zero, mentre per il collare gps VPET,la commesa del negozio Vodafone dove mi sono recata, non sapeva dove inserire il codice affinchè il Vpet risultasse a costo zero,tranne che aprirmi un finanziamento per l'importo della vincita e provarci poi a scalare l'importo. ha chiamato il dealer responsabile che non ha saputo dare informazioni. al che ho deciso di vederci chiaro da sola, ho chiamato il 190. dal 190 non hanno saputo aiutarmi e mi hanno detto di chiamare il n . verde v by vodafone 800955095. anche qua, non hanno saputo aiutarmi, ho la chat con l'assistente che conferma la situazione. come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239