Reclamo N° 73026
Teresa patrizia
22 Novembre 2017
Ho visto la pubblicità di un sito di abbigliamento che si chiama No Ma me Shop su Facebook che diceva di fare gli ordini su whatsapp al NR 3884408742. Ho ordinato un paio di pantaloni ed una maglia, dicendo che avrei fatto bonifico di 65 eu. Spedizione arrivata e ritira mia suocera a cui è stato chiesto pagamento in contrassegno. Lei ha pagato pensando mi fossi dimenticata di dirglielo,quindi ho pagato due volte ma nonostante abbia più volte chiesto il riaccredito ancora non hanno proceduto. Inoltre la maglia non era quella ordinata, ma mi è stato detto che quella scelta da me era terminata. in un primo tempo ero disposta ad un cambio, ma visto che di rifarmi i soldi non se ne parla, ora pretendo la restituzione di 90 euro (65 pagato in più + 25 della maglia) la maglia sbagliata possono ritirarla a loro spese.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18