Reclamo N° 136894

Giuseppe
21 Gennaio 2019
I PRIMI DI DICEMBRE 2018 HO ACQUISTATO TRAMITE INTERNET UN BARBECUE CON PESO ESPOSTO DI 15 KG , SE NON CHE ALL'ARRIVO IL COLLO PESAVA 9.1 KG HO CONTESTATO AL VENDITORE LA DIFFORMITA E MI HA INVIATO IL CORRIERE PER IL RITIRO DEL COLLO DIFFORME CON L'ACCORDO CHE SAREI STATO RISARCITO DI QUANTO SPESO; I PRIMI DI GENNAIO 2019 RICEVO LO STORNO SULLA CARTA DI CREDITO MA PER SOLI 40 € ............. I 12 € MANCANTI SONO STATI TRATTENUTI PER IL COSTO DEL VIAGGIO DI RITORNO COME PREVISTO DAL DIRITTO DI RECESSO. A NULLA SONO VALSE LE MIE LAMENTELE CHE DA PARTE MIA NON ERA STATO ESERCITATO IL DIRITTO DI RECESSO MA UNA CONTESTAZIONE PER DIFFORMITA che prevede un rimborso integrale. POICHE RITENGO DI AVERE OGNI RAGIONE NON MI RESTA CHE INTENTARE UN PROCEDIMENTO LEGALE CONTRO IL VENDITORE ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239