Reclamo N° 79760

Federica
09 Gennaio 2018
I primi di dicembre cercavo una New Nintendo Ds XL azzurra metallizzata per un regalo di Natale. La trovo a un buon prezzo sul sito cyberfoxtechnology.it. Decido di acquistarla visto che come tempistica erano indicati 10 giorni lavorativi. Dopo 10 giorni chiedo informazioni sul mio pacco, ma mi dicono che stanno elaborando l'ordine. Sono un pó in apprensione perché devo consegnare il pacco per Natale ma mi dicono che a breve riceveró il codice di tracciamento. Dopo qualche giorno chiedo nuovamente info ma mi rispondono solo dopo diversi solleciti che il pacco subirà un ritardo e non arriverà che per gennaio. E già da lí avrei dovuto capire la poca serietà dell'"azienda". Dopo qualche giorno una mail mi notifica il codice di tracciamento e verifico che il pacco verrà consegnato il 4/01. Il 4 rimango in casa tutto il giorno ma niente. Vado sul sito del corriere a verificare (DHL) ma il pacco non risulta consegnato per "indirizzo errato". Chiamo DHL (a mie spese, verso un numero 199) e svincolo la giacenza. Il giorno 8/01 mi consegnano finalmente il pacco. Apro e.. Terza splendida sorpresa! La consolle e' di colore diverso! Contatto questi "signori" sul sito e NIENTE, li contatto su Facebook (dove purtroppo vedo che non sono l'unica ad avere avuto problemi con loro, in tanti non hanno ricevuto nemmeno la merce nè alcun rimborso) e dopo una discussione in chat con l'"assistenza" vengo bloccata!!! Scrivo nuovamente sul loro sito ma ancora NIENTE!!! Riepilogando: 1) Ritardi clamorosi nella consegna della merce nonostante indicata DISPONIBILE sul sito (10 giorni si sono trasformati in un mese) 2) Pessima comunicazione col cliente, con risposte copiate e incollate o che non danno risposta alle domande del cliente 3) Invio di ordini differenti da quelli ordinati 4) Post vendita totalmente inesistente ho richiesto un rimborso per tutta la serie di disagi che mi hanno arrecato, dal pacco post natalizio, all'invio su indirizzo inesistente al colore diverso della consolle, per tutta risposta sono stata bloccata sulla loro pagina Facebook (con tanto di post cancellati) e non ho più ricevuto alcuna risposta a tutti i ticket che ho aperto L'unica risposta che ottengo è sul sito recensioni-verificate.com, anche lì con copia incolla (sembra che vogliano proprio predere in giro a 360°) e con grande arroganza
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